Corso tecnico-pratico ufficiale EC-Council di certificazione Certified Network Defender (CND v.2), fornisce le competenze per progettare politiche di sicurezza della rete e piani di risposta agli attacchi, grazie all'analisi e alla scansione delle vulnerabilità svolte mediante l'applicazione di controlli di sicurezza delle reti, dei protocolli, dei dispositivi perimetrali, di IDS sicuri e la configurazione di VPN e firewall.

Fornire ai professionisti IT le competenze necessarie a svolgere un ruolo attivo nella protezione delle risorse aziendali digitali e nell’individuare e reagire alle minacce informatiche, sfruttando la Threat Intelligence per prevederle prima che si verifichino con approccio “Blue Team Security Professional".

Principali vantaggi:

  • Basato su framework di Common Job Role riconosciuti da organizzazioni di tutto il mondo
  • Mappato al framework NICE 2.0
  • Si concentra sulle ultime tecnologie tra cui cloud, IoT, virtualizzazione e minacce per i lavoratori remoti, analisi della superficie di attacco, intelligence sulle minacce, reti definite da software (SDN) e virtualizzazione delle funzioni di rete (NFV), nonché docker, Kubernetes e sicurezza dei container
  • Copre gli strumenti, le tecniche e le metodologie più recenti utilizzate dai migliori esperti di sicurezza informatica in tutto il mondo
  • Programma di certificazione accreditato ANSI / ISO/IEC 17024
  • Ha vari accreditamenti e riconoscimenti, come: ANSI, GCHQ, NICF, DoD, etc

Corso destinato Network Administrators, IT Administrators, Network Engineers, Data Analysts, Network Technicians, etc..

I programmi di certificazione in ambito Cyber Security di EC-Council, sono strutturati in modo da creare un percorso che permette ai professionisti di specializzarsi in un determinato ambito tramite la certificazione delle competenze acquisite. 

Corso ufficiale EC-Council compreso Voucher per esame di certificazione

Modalità diurna:
6 lezioni da 8 ore + esame, tra le 9:00 e le 18:00, con frequenza semi-estensiva, a gruppi di 1-2 giorni di seguito, distribuiti su diverse settimane (durata totale: circa 1-2 mesi)

Modalità serale:
12 lezioni da 3,5 ore, tra le 18:30 e le 22:00, con frequenza estensiva, 1-2 incontri a settimana (durata totale: circa 3 mesi).

In entrambe le modalità l’ultima lezione è offerta come ripasso complessivo e preparazione all’esame di certificazione.

► Scheda corso   

► Prezzi

Prezzo lancio valido solo per la prossima edizione SERALE consumer a 1.620 € + iva invece di 2.700 €, contattaci per maggiori dettagli!

Convenzioni attive per:

Contattaci per scoprire i prezzi e le promozioni delle altri edizioni di corso!

► Calendari

Prossime edizioni consumer a calendario in partenza:

► modalità DIURNA da martedì 28 giugno 2022

► modalità SERALE da giovedì 30 giugno 2022

 *le date possono subire variazioni

Ci occupiamo anche di consulenza in ambito Cyber Security! Clicca qui

Per maggiori informazioni COMPILA IL FORM

L’interessato autorizza al trattamento dei propri dati personali (Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679; clicca qui per sapere come gestiamo Privacy e Cookie) per le seguenti finalità:

Login

Contatti

Via Cristoforo Colombo, 112 (Pal. B - Scala E - Piano 8) - 00147 Roma
Smartphone (+39) 06 2158915 (Formazione) - 06 86726329 (Amministrazione)
Smartphone (+39) 393 9428200
Fax: (+39) 06 233201570 
Mail Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
Grafico C.F. / P.IVA: IT 08493511003 - REA: RM-1098881 

Iscriviti alla Newsletter

Seguici sui Social

Copyright © 2016 www.ithum.it. All rights reserved. Powered by ElaMedia