ITIL® 4 si basa sui punti di forza del framework ITIL® sul Project Management e dei concetti chiave di Agile, DevOps e Lean per fornire uno strumento che supporta le organizzazioni nell’era della trasformazione digitale per: miglioramento dei processi, integrazione di tecnologie, collaborazione e trasparenza nel team e abilitazione dell’automazione.
L’obiettivo dei corsi è illustrare i concetti alla base della ITIL® e fornire le conoscenze necessarie per sostenere i relativi esami di certificazione presso Test Center autorizzati.
Corsi in e-learning in autoapprendimento, comprensivo di esame di certificazione, con accesso ai materiali didattici interattivi con possibilità di prevedere incontri di approfondimento con il docente.
► Elenco corsi
Livello |
Corsi |
Foundation | ITIL® Foundation V.4 |
Specialist | ITIL® Create, Deliver & Support |
ITIL® Drive Stakeholder Value | |
ITIL® High Velocity IT | |
ITIL® Direct, Plan & Improve | |
Transition | ITIL® Continual Service Improvement |
► Corso ITIL® 4 Foundation
Tra gli argomenti principali vediamo:
- Concetti fondamentali ITIL®
- Service Management
- Principi guida
- Pratiche di Service Management
- Service Value System (SVS)
- Service Value Chain
► Ruolo di ITHUM
All ITIL® 4 Online courses on this page are offered in collaboration with iLEARN – Innovative Learning an ATO of AXELOS Limited
ITIL® is a registered trade mark of AXELOS Limited, used under permission of AXELOS Limited. All rights reserved.